Agenzia Investigativa Varese

agenzia-investigativa-varese-europol

EUROPOL è un’Agenzia Investigativa operante dal 1962 a Varese e sul tutto il territorio nazionale.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL ha costruito da decenni una forte presenza sul territorio, tanto da poterla annoverare tra le più rinomate agenzie investigative a Varese e in tutte le regioni italiane. Una posizione da capofila non poteva che agenzia-investigativa-varese-direttore-caliòessere legata all’importante bagaglio professionale del suo Titolare e alla competenza dei suoi Agenti.

EUROPOL è un’agenzia investigativa che lavora sotto la direzione di tre soci operativi con curricula diversi e complementari. Oltre al Dott. M.F. Caliò (le cui vicende professionali vengono descritte sotto nell’apposita sezione “storia dell’agenzia investigativa Varese Europol”), si tratta di:

  • Dott. Francesco S. Caliò, investigatore a capo della sede dell’agenzia investigativa Europol di Varese e responsabile per i servizi mobili d’indagine, ha ottenuto una qualifica professionale tramite corsi di perfezionamento presso La Sapienza di Roma.
  • Dott. Alessandro Canelli, ha conseguito presso l’Università Bocconi la laurea in Economia e Commercio. Oggi dirige e coordina i servizi di indagine sul patrimonio.

L’Agenzia Investigativa Varese EUROPOL, offre alla sua clientela, singoli e aziende, un nutrita serie di possibili controlli per la protezione della famiglia, dell’attività aziendale e per il contenzioso del credito.

A Varese, l’Agenzia Investigativa EUROPOL riceve i clienti dietro appuntamento. Inoltre, un’immediata consulenza senza impegno è possibile al telefono ricorrendo al numero Verde 800022640.

Storia dell’agenzia investigativa Varese EUROPOL

Già negli anni ’50, il futuro direttore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL, Dott. Mario Filippo Caliò, iniziavagenzia-investigativa-varese-lentea a praticare la professione presso la rinomata Agenzia Investigativa “Globus”. Qui, il detective si appassiona al mestiere e inizia a sognare di poter un giorno dirigere una propria agenzia investigativa, applicando i medesimi metodi e la medesima passione dei suoi grandi maestri.

In seguito, nel 1962, il detective Mario Caliò decise di fondare EUROPOL, tuttora operativa a Varese e in tutta Italia.

Per svolgere al meglio la propria professione, il direttore dell’agenzia investigativa EUROPOL si diploma in Criminologia alla Complutense di Madrid e perfeziona gli studi universitari in Italia e negli Stati Uniti.

La scrittura narrativa di libri gialli e noir e la divulgazione scientifica (principalmente sullo Stalking) completano il curriculum del direttore di EUROPOL.

Contatti – Agenzia Investigativa Varese EUROPOL

AGENZIA INVESTIGATIVA VARESE EUROPOL – Ufficio di rappresentanza c/o Fastera Center - Via Piave, 15 21100 Varese VA – Numero Verde 800 022 640

agenzia-investigativa-varese-europol-numero-verde

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.